Azienda

STORIA

‘Il Vetraio di Olivieri Pietro’ nasce dall’esperienza pluriennale del suo attuale titolare Pietro Olivieri, che nel 1998, decide di concentrare professionalità, grande passione per il vetro e scrupolosa attenzione verso le più svariate esigenze del cliente, in una piccola vetreria artigianale.

Nel corso degli anni, la visione del lavoro basata sui principi di qualità e innovazione, porta ad un continuo aggiornamento delle tecnologie lavorative adottate.

Il connubio tra artigianalità e tecnologia, trasforma la piccola realtà artigianale in un’azienda familiare moderna e completa sia nella struttura, che nei servizi. I punti cardine del fondatore, assieme alla professionalità dei propri collaboratori nel trasformare il vetro con l’ausilio di macchinari ad alta tecnologia, fino alla collocazione dello stesso presso il cliente, rendono oggi la vetreria Il Vetraio un importante punto di riferimento per il mercato del vetro.

Sulla base delle esigenze del cliente, grazie a passione, tecnica e conoscenza del vetro, la vetreria Il Vetraio, trasforma un materiale apparentemente fragile, in un prodotto dalle innumerevoli funzioni, rendendolo sempre più collocabile in progetti di moderno design.